Salerno, il 16 marzo 2023

La Vinto Urban SRL ha iniziato la sua collaborazione con l’azienda Salerno Pulita S.p.A., installando i primi cinque cestini per le deiezioni canine, facenti parte dei trecentocinquanta totali commissionati dalla partecipata all’azienda salernitana Vinto Urban SRL.
La prima installazione, avvenuta nella giornata di oggi, ha visto interessata la zona Orientale della città, nello specifico in via Madonna di Fatima zona Pastene e via Antonio Migliorati.
Le nuove pattumiere oltre ad un design innovativo, sviluppato appositamente per il Comune di Salerno, presentano un sensore di rilevamento per monitorare costantemente il riempimento del contenitore, che attraverso un’infrastruttura di antenne e gateways comunicheranno alla base operativa una notifica, facendo partire così il tracciamento del percorso da coprire per gli operatori di Salerno Pulita S.p.A. ed il ritiro del contenuto.
Un servizio aggiuntivo per i privati che contribuirà alla pulizia ed il decoro delle strade cittadine.
La Vinto Urban SRL è fiera di aver partecipato a tale operazione collaborando con un’azienda strutturata come la Salerno Pulita S.p.A.